Kamis, 31 Mei 2018

Peso sceso a 19 Kg perché sostituire snack con biscotti di grano e

khasiat smart detox

Peso sceso a 19 Kg perché sostituire snack con biscotti di grano e

 

Jakarta - Se prima R. M Angga Nugraha (23) ha le patatine fritte a spuntini, quindi questa volta il menu degli spuntini passa ai biscotti di grano e alle noci. Anche se sembra semplice, questa routine aiuta a ridurre il peso del corpo dall'inizio di 85 kg a 66 kg. Sì, Angga ora diventa più fiducioso con il peso del corpo che lo cambia. Aga parla di detikHealth, come scritto martedì (08/07/2014): In precedenza ha iniziato a dieta, il mio groove è così disordinato. Non penso nemmeno a cosa mangio. Ingoiare una busta di patatine è la mia hoby, anche se le calorie effettive contenevano un'alimentazione così alta e minima. Non ancora il mio hoby a tarda notte, cioè ingoiare due pacchetti di spaghetti istantanei più uova di mucca. Questo groove è così spesso che lo faccio. Anche se in effetti ero un'attività fisica così pigra come l'esercizio. Infine con un'altezza di 166 cm, il mio peso corporeo è in figura 85 kg. Ho quindi preso la decisione di cambiare il groove. Ho cereali per la colazione o pane integrale con tè dolce o caffè latte. Nel pomeriggio continuo a mangiare riso bianco, è solo la porzione limitata. Poi ho anche moltiplicato fibre e proteine ​​per essere più a lungo. Per gli spuntini, di solito mangio biscotti integrali, noci o latte magro. Di notte lo stesso giorno, solo carboidrati limitati e più fibre e proteine. Pasto secondo lo stesso solco con cui lavoro anche l'attività fisica, cioè esercizio leggero e regolare per 2-4 volte a settimana. L'esercizio su cui lavoro è una combinazione di aerobica e abilità. Per il mio allenamento aerobico in generale e per allenare la mia abilità faccio allenamento sul circuito, come flessioni, salti di squat, alpinisti e così via. Tra l'altro ho un paio di manubri con una dimensione di 6 kg e posso usare per allenare i miei muscoli. Inoltre il mio peso corporeo è diminuito e ora 66 kg. Voglio ancora ridurlo a circa 63 kg. Pertanto continuo a spostare questo solco fino al prossimo. Penso che la dieta non sia veramente una questione di coercizione, ma la disposizione dei groove che migliora dall'inizio. (ajg / rdn)

"

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar